Cond. Garanzia - Brigroup.net - Referenti & Broker Commerciali ...Xiaomi products

Vai ai contenuti


 Condizioni di Garanzia Universali

1) Tutti i brands da noi trattati, sono coperti dalle procedure di garanzia offerte delle case produttrici secondo le disposizioni europee previste. Non ci riteniamo quindi direttamente responsabili, per eventuali malfunzionamenti dei prodotti consegnati.

2) Alcuni produttori, immettono sul mercato prodotti a prezzo, destinati ad assemblatori o tecnici istallatori e quindi non coperti dai regolari circuiti per le procedure di garanzia. Qualora  si verificassero transazioni commerciali per questa tipologia di prodotti, ci riteniamo responsabili, solo nel caso il cliente finale non fosse a conoscenza della tipologia delle merci pertanto; tutti gli ordini per queste tipologie di articoli saranno indicati nelle commissioni con la dicitura “no warranty ”. Qualora ci assumessimo la responsabilità su prodotti di questa tipologia, previo accordo commerciale tra le parti, verrà segnalato negli ordini con la dicitura “warranty cover” e seguirà le seguenti procedure:  Il servizio in garanzia, viene espletato direttamente dal nostro partner, prestando tale impegno esclusivamente al nominativo a cui è stata emessa la fattura e non a terzi. L’acquirente non ha in nessun caso diritto ad alcun risarcimento per qualsiasi danno derivante dal cattivo funzionamento del prodotto reso in garanzia. Tutti i prodotti sono garantiti per dodici mesi dalla data di acquisto comprovata dalla fattura di vendita o relativo d.d.t. Per articoli di valore inferiore ad € 15,00 i.v.a. esclusa, non è prevista garanzia.

3) Per usufruire del servizio resi in assistenza nel periodo di garanzia, il cliente è tenuto a far pervenire,  il documento di trasporto recante la descrizione esatta del prodotto, l’eventuale numero seriale con la relativa fotocopia della fattura d’acquisto nonché, gli imballi originali, la documentazione tecnica, i software originali ed eventuali accessori a corredo. I difetti riscontrati dovranno essere riportati sull’ apposito modulo Garanzia prodotti, debitamente compilato. Quest’ ultimo supporto può essere ritirato  presso le sedi da noi indicate al momento dell’acquisto prodotti o compilato dal nostro sito nella apposita area (Modulo RMA).

5) Sono esclusi dalla garanzia:
Tutti i prodotti di consumo (cartucce, floppy, cdr ecc=..).I prodotti danneggiati a seguito di errato montaggio o cause non direttamente imputabili all’articolo.

Condizioni di Garanzia Consegne e Giacenze

1) Tutte le merci viaggiano sempre a rischio del cliente a prescindere dalla condizione di pagamento. La responsabilità dei partners è prevista solo se il materiale viaggia con formula assicurata e quindi secondo le modalità previste dai corrieri assicuranti. I prodotti arrivati in logistica vanno ritirati entro le successive 12 ore, non ci riterremo responsabili su ritardi nei ritiri non dipendenti da nostra volontà.





info@brigroup.net
m.cuomo@brigroup.net
bri logo
phone
Telefono: +39 (0) 81 188 56 573
Fax: +39 (0) 2 700 400 732
mail
Via Gennaro Aspreno Galante, 53
80046 S.Giorgio a Cremano (Na)
Torna ai contenuti