cooptrading - Bri Group: Referenti & Broker Commerciali

Vai ai contenuti

L'obiettivo
Il mercato della distribuzione si è involuto in questi ultimi 4 anni; le nuove frontiere dell' e-commerce e la Gdo hanno sviluppato uno scenario completamente nuovo, costringendo molte Piccole e medie imprese a chiudere. Due sono le tipologie organizzative principali che hanno guadagnato terreno nella distribuzione ; I grandi distributori e I Grossisti o piccoli distributori. Le due tipologie organizzative sono comunque profondamente diverse; I primi, grazie alle loro grandissime risorse economiche e depositi molto capienti, riescono a monopolizzare i mercati, in quanto assorbono le merci quasi totalmente, dettando legge su prezzi e  modalità di consegna; i secondi invece sviluppano un lavoro piu' specifico rispetto i grandi distributori; difficilmente riescono a ottenere primi prezzi per effetto del minore potere di acquisto. L'obiettivo del CoopTrading è quello di avvicinare il divario commerciale tra i due segmenti, consentendo l'accesso sempre e comunque, al mercato dei grandi numeri pur non disponendo di notevoli risorse.


Vantaggi
Chi partecipa al programma CoopTrading, riceve ogni giorno pacchettizzazioni (stock ad hoc) riservate solitamente ai grandi distributori. Tali offerte possono essere opzionate per la quantità desiderata senza avere l'obbligo di acquistare tutti i pacchetti in toto; le quantità si raggiungono cumulando gli ordini di tutti i partecipanti, garantendo cosi' al circuito, il massimo dei vantaggi in termini di prezzi, investimenti e competitività di mercato.
Se sei già nostro cliente, compila il piccolo form quì di seguito; se invece non sei già nostro cliente, ti invitiamo a compilare la scheda di registrazione nuovo cliente al seguente link. (Scheda Registrazione)





Desidero partecipare al programma Coop Trading

* Ricordiamo che l'adesione al progetto non obbliga all'acquisto . Entrare a far parte del circuito, concede l'accesso a pacchettizzazioni esclusive di primissimo prezzo, mediante invio di  mail dedicate.



info@brigroup.net
m.cuomo@brigroup.net
bri logo
phone
Telefono: +39 (0) 81 188 56 573
Fax: +39 (0) 2 700 400 732
mail
Via Gennaro Aspreno Galante, 53
80046 S.Giorgio a Cremano (Na)
Torna ai contenuti