ORDINI - Brigroup.net | Referenti e Broker Commerciali...Xiaomi products

MENU

+39 (0)81 188 56 573
MENU

+39 (0)81 188 56 573
Vai ai contenuti

Modalità e consigli su come effettuare gli ordini dai nostri listini.

Ogni settimana vengono emessi listini e promozioni in base alle offerte  e gli assortimenti disponibili, da presentare al mercato. Tra il lunedì e il martedì massimo, emettiamo il listino generale; un excel contenente più pagine, dove su ognuna di esse vengono resi disponibili famiglie specifiche di prodotti o Brands. I prodotti inseriti nel listino generale sono concepiti per il mercato "Trading", quindi possono essere ordinati considerando le indicazioni comunicate ad ogni inizio pagina. Non è possibile cumulare articoli tra pagine diverse, per raggiungere il minimo ordinabile; ogni pagina richiede un minimo ordine per poter accedere alle condizioni favorevoli. Ogni singola pagina del listino generale contiene in ultima colonna un "Rif.Int" (riferimento interno). E' possibile cumulare gli ordini ed accedere quindi al minimo ordinabile, solo se tutti gli articoli hanno come valore ultimo la stessa sigla "anche se su pagine diverse". Ricordiamo anche che per grandi quantità su singoli articoli è possibile ottenere quotazioni ad hoc.

Gestione dei B.O. Back Order

E' possibile che alcuni prodotti presenti nei listini/offerte siano terminati o in arrivo. In questo caso in fase di ordine viene emesso un secondo documento "Back Order". In esso sono inseriti i prodotti richiesti non disponibili con le relative indicazioni riguardanti i tempi previsti per la disponibilità a magazzino. Il Back Order viene gestito per un tempo non superiore ai 15 giorni solari; superato il tempo della gestione, il documento è da ritenersi nullo.

Invio delle informazioni promozionali e/o listini

Durante la settimana possono essere emesse delle promozioni o dei listini supplementari, in caso di variazioni sostanziali su articoli e disponibilità, con validità nello stesso giorno o al massimo entro il giorno successivo, salvo esaurimento scorte. Tali proposte sono inviate sempre  tramite mail diretta, modulo con link di scarico o invio diretto previo skype.

Al momento non è previsto l'invio di listini tramite whatsapp.

Prima di effettuare ordini, preghiamo di leggere con attenzione le condizioni di vendita e garanzia universali, discussi ed approvati con tutti i nostri partners.

Se non ricevi i nostri listini e le nostre offerte, effettua la registrazione compilando il nostro form nel sito.

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o informazione supplementare.


Torna ai contenuti